Search:
 
Gen 14 2017

DA UNA VITA CON I BARDI

Avevo 12 anni quando ho acquistato il primo paio di occhiali (con una righina arancione sul frontale e lungo le stanghette) naturalmente consigliati dalla carissima Pina.

 Da quel giorno di anni ne sono passati 36, ma la fiducia verso OTTICA BARDI rimane la stessa.

Nel corso degli anni Pina mi ha saputo sempre consigliare montature adeguate al viso, moderne, mai banali, con ottime lenti che mi hanno sempre garantito una visione ottimale e rilassata, ha  personalizzato e adeguato le lenti alle montature che più mi piacevano in modo da soddisfare le mie esigenze di avere un occhiale moderno e funzionale.

Trentasei  anni fa   nel negozio di via Biaggini oltre a Pina c’era l’immancabile Signora Bardi, appena entrati, sulla sinistra la foto del boxer nel giardino della casa di Romito, le mensole con i rullini, le foto di Renzo…poi il negozio è stato ristrutturato, dotato di attrezzature sempre più moderne, ma la professionalità, l’amore per il lavoro, l’accoglienza, la capacità di far sentire a proprio agio il cliente sono rimaste immutate nel tempo.

A Pina si sono aggiunti i suoi figli Renzo, Annalisa e Federico che formano una squadra affiatata, capace di accogliere ogni cliente con gentilezza, professionalità, competenza, preparazione, bravura, abilità e  serietà.

Ho tre figli, miopi e  astigmatici, che ovviamente indossano montature e lenti  a contatto  di OTTICA BARDI e anche mio marito che vanta una vista da aquila, ha però necessità di portare occhiali da sole che regolarmente acquista “dai Bardi”!

Giusto qualche giorno fa ho acquistato l’ultimo paio di occhiali da sole, questa volta con lenti polarizzate, inutile dire che anche questa volta sono stata consigliata e guidata nella scelta di un paio di occhiali che mi soddisfano pienamente.

 Barbara Biso – Insegnante presso scuola primaria

https://www.facebook.com/barbara.biso.5

barbarabiso@alice.it

Share Post