Search:
 
Ott 20 2017

OCCHIALI? MAI SENZA

Nella mia vita gli occhiali hanno sempre avuto un ruolo piuttosto importante, avendo iniziato a soffrire di  miopia all’età di 11 anni ed avendo una sensibilità alla luce così particolare da avere necessità di portare occhiali da sole tutto l’anno.

Sono stata molto felice quando col passare del tempo gli occhiali non sono stati più una stretta necessità, ma sono diventati un vero e proprio accessorio da indossare e perché no, anche da esibire.

E’ stato direi proprio in quel periodo che sono entrata per la prima volta nel negozio Bardi e che ho iniziato a conoscere piano piano tutta la meravigliosa famiglia.

Sono stata sempre consigliata nei miei mille dubbi e  indecisioni, ho sempre potuto contare su giudizi seri e professionali ma nello stesso tempo così…  oserei dire “familiari”!

Nel momento in cui ho deciso di provare le lenti a contatto usa e getta, ho scoperto quanta pazienza possa avere Annalisa che mi ha supportato e anche sopportato in questa nuova esperienza.

Ci sono stati problemi con alcune lenti colorate che sono state rispedite alla fabbrica, ma Renzo e Federico e ovviamente la loro fantastica mamma sono sempre stati in grado di risolverli senza che diventassero problemi per me, anzi, trovando soluzioni alternative affinché non rimanessi nemmeno un giorno senza i miei preziosi occhiali.

L’ultimo occhiale l’abbiamo volutamente “costruito” insieme, abbinando  l’eleganza di un Dior, con la lente trendy semi-specchiata rosa…. risultato fantastico!!  Devo ringraziare la famiglia Bardi perché è per me e per la mia famiglia davvero una garanzia di professionalità.

Milena Fontana – dipendente Gruppo Laghezza

milena.fontana@al-logistics.com

https://www.facebook.com/profile.php?id=100008613870119

Share Post