Search:
 
Apr 29 2017

OCCHIALI NUOVI, GARANZIA DI SEMPRE

Sono miope dall’adolescenza e da allora ho utilizzato sia occhiali che lenti a contatto; inizialmente non avevo un vero e proprio ottico di riferimento sino a che, per la prima volta, ormai davvero parecchi anni fa, non sono entrata nel negozio di Pina, Annalisa e Renzo.

All’epoca erano loro tre che con precisione e gentilezza ma soprattutto con grande competenza, professionalità ed esperienza hanno guidato me e la mia famiglia nella scelta di occhiali adatti alle nostre esigenze.

Una decina di anni fa Annalisa in particolare mi ha seguita durante un periodo in cui ho dovuto indossare lenti semirigide ed è stata veramente preziosa.

Recentemente invece per un controllo della vista e la scelta di un nuovo occhiale mi ha seguita Federico, l’ultimo figlio di Pina, giovanissimo ma davvero competente, tanto quanto Renzo, Annalisa e Pina stessa.

E’ una garanzia entrare nel negozio di ottica della famiglia Bardi; c’è tutto quello che serve per uscirne soddisfatti: persone competenti e professionali, prodotti innovativi scelti con cura e gusto e tanta simpatia e cordialità.

Francesca Guerrera

francescasilviaguerrera@gmail.com

https://www.facebook.com/francescasilviaguerrera

Share Post