Search:
 
Lug 15 2017

OCCHIALI NUOVI: MI SENTO IN PARADISO!

Se mi venisse chiesto di fare un identikit mi troverei in serie difficoltà, non osservo mai a fondo una persona nel suo aspetto esteriore, ma potrei descrivere minuziosamente gli occhiali che indossa, sono da sempre la mia passione e mi danno indicazioni precise sul carattere, i gusti e la stima che ha di sé la persona che li porta.
Quando ho iniziato con la presbiopia non me ne sono affatto crucciata, anzi sono stata fiera di indossare il primo occhiale da vista… mi sentivo persino più intelligente. Sono corsa da “Bardi” (un nome, una garanzia) con una certa apprensione e lì ho trovato la professionalità, la competenza, l’accoglienza che già avevo sperimentato per gli occhiali da sole. Ne sono uscita soddisfatta con un bel paio di occhiali “da vicino”.
E’ passato circa un ventennio da allora e la mia vista è peggiorata, mentre la famiglia Bardi è migliorata: si sono aggiunti allo staff i tre bellissimi e preparatissimi figli, è stato aperto un nuovo luminosissimo punto vendita con occhiali delle migliori marche e firme presenti sul mercato, con apparecchiature all’avanguardia per la misurazione della vista. Un ambiente raffinato e caldo nello stesso tempo.
L’ultimo acquisto è di ieri: lenti multifocali, le porto da anni senza aver avuto la minima difficoltà e (novità piacevolissima) fotocromatiche.

Montatura senza viti, leggerissima che calza a pennello e ti dimentichi di avere gli occhiali sul naso.

Li ho indossati ed ho esclamato: “Mi sento in paradiso!”
Una pesante controindicazione l’ho trovata: ho visto un sacco di rughe che non sapevo di avere….. ma su questo temo che i “Bardi” non possano farci niente!
Grazie siete i numero uno!!!!!!!!!!!!
Maurizia Carnasciali – lavora presso ICA srl

m.carnasciali@alice.it

https://www.facebook.com/maurizia.carnasciali

Share Post