Search:
 

PERCHE’ DAI BARDI?

Mi sono chiesta come mai, io che vivo a Milano da anni, dove trovo ogni cosa che può soddisfare tutte le mie esigenze, vengo sempre a Lerici  a fare gli occhiali.

La risposta è perché a Lerici  c’è un posto speciale:

l’Ottica Bardi, una boutique dell’occhiale fornitissima, tanto che neppure a Milano ho visto negozi di occhiali così belli.

Quello che però è  il cuore del negozio è la Famiglia Bardi.

Mamma Bardi che tiene tutto sotto controllo con esperienza e competenza e risolve ogni problema di carattere tecnico e  di scelta.

Annalisa che con dolcezza e garbo ti segue con disponibilità e capacità.

Il Grande Renzo che  ti assiste con instancabile professionalità e gentilezza e ti consiglia con competenza dando risposte ad ogni esigenza.

Federico il più giovane che è entrato alla grande dopo gli studi del settore e sta dimostrando grande professionalità, efficienza e tanta gentilezza  e simpatia.

Sono cliente da moltissimi anni, e ho potuto seguire nel tempo la costante crescita professionale, e utilizzo di strumentazione di ultima generazione,  la cura e competenza che dedicano al Cliente che va dai piccoli lavori di riparazione alla vendita e lavorazione  degli occhiali.

La risoluzione dei problemi è la loro forza.

Si, sono Grandi!!!

Perché se ti accorgi che hai fatto una scelta sbagliata del modello di occhiale  che hai acquistato, si mettono immediatamente a disposizione per rifarlo o trovare una soluzione perfettamente compatibile con un’altra montatura.

Questo mi è successo personalmente.

In questi giorni avevo scelto e acquistato un paio di occhiali da vista con lenti progressive su misura.

Alla consegna però mi sono accorta di non avere fatto la scelta giusta.

Sono tornata in negozio e subito mi è stata data la loro massima disponibilità: mi hanno sostituito l’occhiale con un modello di totale mio gradimento e addirittura mi hanno restituito la differenza di prezzo, in quanto l’occhiale nuovo aveva un costo inferiore.

I Bardi sono persone estremamente corrette, professionali e disponibilissime con i Clienti. Li ringrazio perché sono molto soddisfatta.

Consiglio di andare in negozio a trovarli e avrete la conferma della mia testimonianza.

Meritano tutto il successo che si sono guadagnati.

Con affetto e stima

Angela Frediani – imprenditrice

angela.frediani@virgilio.it

Share Post