Search:
 

QUALITA’ A LIVELLI ESTREMI

Vivo a Monza, ma le mie estati da sempre le trascorro a Lerici.

Credo che sia ragionevole pensare:  “Dove posso trovare di meglio se non a Milano?”…

E invece dai Bardi la mia famiglia ed io nel corso degli anni abbiamo fatto molti occhiali (compresi i miei primi progressivi che furono subito un successo).

Gli ultimi occhiali tuttavia per una serie di ragioni li avevo acquistati in un Centro Commerciale in Brianza e per la cifra che ho pagato devo ammettere che andavano bene … o almeno così sembrava …

Fino a quando sono tornata a Lerici l’ultima volta ad Agosto 2015 per farne un altro paio … e ho (ri)scoperto un nuovo modo di vedere!

Mi sono fatta controllare la vista da Renzo e fin da subito ho percepito un livello di professionalità molto alto, costantemente migliorato nel corso degli anni.

In tutto questo tempo abbiamo instaurato un bellissimo rapporto e proprio in base a questa fiducia (ma soprattutto per il mio difetto visivo abbastanza rilevante) ho accettato di acquistare i prodotti migliori:

Lenti progressive personalizzate “top quality”, antiriflesso, fotocromatiche, sottili…

Montatura Miu Miu con strass e ultimissimo design …

Una spesa folle, quasi al limite del giustificabile, oggetto anche di svariati ripensamenti!

A parole era stato bravo a convincermi, ma ripensandoci a freddo: un paio di occhiali poteva veramente valere quella cifra?

Alla consegna degli occhiali, dopo 7 giorni, ogni mio timore è sparito! Anzi, se possibile, le mie aspettative erano state addirittura superate!

Vedevo veramente una notevole differenza rispetto ai precedenti occhiali!

Lascio volentieri questa recensione scritta, sperando che la mia esperienza sia di aiuto a chi può avere dubbi o paure a fidarsi dei Bardi e dei loro consigli.

Ultimo “piccolissimo” dettaglio: dopo pochi mesi dal mio acquisto (a Novembre 2015) mio figlio Alessandro ha subìto un furto e gli sono stati rubati fra le altre cose anche gli occhiali da vista.

Non abbiamo avuto nemmeno un attimo di esitazione…

il giorno dopo abbiamo preso la macchina e siamo volati a Lerici per un nuovo paio di occhiali che dopo pochissimi giorni ci hanno spedito a Monza con corriere espresso a spesa zero!

Spettacolo!

Daniela Guidotti – Docente di Matematica e Fisica presso Liceo Artistico Nanni Valentini Monza

https://it.linkedin.com/in/daniela-guidotti-04a29939

daniela.guidotti@hotmail.it

Share Post