Search:
 

AVEVO UN PROBLEMA. DA BARDI ME LO HANNO RISOLTO

Mi sono accorta una sera, guidando in autostrada, che la macchina davanti a me si è sdoppiata: erano diventate 2 e non sapevo più quale era quella vera.

Sono molto ipermetrope da quando ero piccola e non ho mai accettato gli occhiali da vista (anche perché un tempo erano proprio brutti).

Quindi ho iniziato a fare controlli, vedere diversi medici, ma il mio problema era sempre molto fastidioso e irrisolto.

Un giorno Renzo mi misura la vista e mi propone una lente particolare con cui ho finalmente smesso di vedere doppio.

Ho scelto una bella montatura e sono uscita dall’ottica Bardi con un paio di occhiali che mi permettevano di vedere bene da lontano, da vicino e al computer. E non più doppio.

Ci vedevo benissimo, ero felicissima: Renzo mi ha davvero salvato la vita (vedere doppio, soprattutto alla guida, è pericoloso).

Questo è accaduto nel 2010 e da quel giorno non ho più avuto dubbi su chi dovesse prendersi cura dei miei occhi.

Il mio problema è stato affrontato, riscontrato e risolto.

Ultimamente poi ho acquistato un paio di occhiali da sole molto fashion, addirittura con le lenti specchiate (che desideravo sin da quando ero piccola, ma con la mia gradazione non è mai stato attuabile) e fotocromatiche: non mi trovavo bene però, perché dopo un po’ che lo portavo, mi dava fastidio sul naso.

Anche in questo caso, lo staff di Ottica Bardi mi ha risolto il problema: mi hanno sostituito l’occhiale (con uno altrettanto fashion!).

Quindi posso dire che oltre alla bravura, in questo negozio offrono assistenza tecnica dopo l’acquisto e molta disponibilità!

Clelia Guglielmoni

Titolare Hotel Shelley e Delle Palme

shelleyammdel@gmail.com

Share Post