PERCHE’ DAI BARDI?
Mi sono chiesta come mai, io che vivo a Milano da anni, dove trovo ogni cosa che può soddisfare tutte le mie esigenze, vengo sempre a Lerici a fare gli occhiali.
La risposta è perché a Lerici c’è un posto speciale:
l’Ottica Bardi, una boutique dell’occhiale fornitissima, tanto che neppure a Milano ho visto negozi di occhiali così belli.
Quello che però è il cuore del negozio è la Famiglia Bardi.
Mamma Bardi che tiene tutto sotto controllo con esperienza e competenza e risolve ogni problema di carattere tecnico e di scelta.
Annalisa che con dolcezza e garbo ti segue con disponibilità e capacità.
Il Grande Renzo che ti assiste con instancabile professionalità e gentilezza e ti consiglia con competenza dando risposte ad ogni esigenza.
Federico il più giovane che è entrato alla grande dopo gli studi del settore e sta dimostrando grande professionalità, efficienza e tanta gentilezza e simpatia.
Sono cliente da moltissimi anni, e ho potuto seguire nel tempo la costante crescita professionale, e utilizzo di strumentazione di ultima generazione, la cura e competenza che dedicano al Cliente che va dai piccoli lavori di riparazione alla vendita e lavorazione degli occhiali.
La risoluzione dei problemi è la loro forza.
Si, sono Grandi!!!
Perché se ti accorgi che hai fatto una scelta sbagliata del modello di occhiale che hai acquistato, si mettono immediatamente a disposizione per rifarlo o trovare una soluzione perfettamente compatibile con un’altra montatura.
Questo mi è successo personalmente.
In questi giorni avevo scelto e acquistato un paio di occhiali da vista con lenti progressive su misura.
Alla consegna però mi sono accorta di non avere fatto la scelta giusta.
Sono tornata in negozio e subito mi è stata data la loro massima disponibilità: mi hanno sostituito l’occhiale con un modello di totale mio gradimento e addirittura mi hanno restituito la differenza di prezzo, in quanto l’occhiale nuovo aveva un costo inferiore.
I Bardi sono persone estremamente corrette, professionali e disponibilissime con i Clienti. Li ringrazio perché sono molto soddisfatta.
Consiglio di andare in negozio a trovarli e avrete la conferma della mia testimonianza.
Meritano tutto il successo che si sono guadagnati.
Con affetto e stima
Angela Frediani – imprenditrice