PROFESSIONALITA’ E CORTESIA
Ormai parecchi anni fa, noi, “foresti”, lombardi, ci siamo serviti dai Bardi per un occhiale da sole.
Già in quella prima occasione abbiamo avuto un’ottima impressione: gentilezza, competenza e servizio uniti ad un ottimo assortimento dei prodotti in vendita.
Da allora abbiamo acquistato occhiali per tutti noi, da sole e da vista, per grandi e piccini.
Abbiamo anche trovato un ambulatorio optometrico di gran livello con professionisti in grado di centrare un occhiale da vista con sicurezza e garanzia di massimo risultato.
Da ultimo il bellissimo punto vendita di Lerici nel quale opera un gruppo di persone con specializzazioni e professionalità tra di loro complementari in grado di risolvere ogni problema.
Poche settimane or sono ho acquistato un occhiale da vista con lenti progressive. Bella montatura e lenti perfette.
Dopo un paio di settimane mi sono accorta che la montatura che avevo scelto mi creava problemi di adattamento.
Il problema è stato risolto con la consueta cortesia e determinazione.
Insomma, noi gli occhiali li facciamo dai Bardi, a Lerici. Vale il viaggio.
Lorines Scalzotto