Search:
 
Mar 31 2018

UNA TRADIZIONE CHE CONTINUA

Porto gli occhiali fin da piccolo, mio padre portava gli occhiali, anche i miei figli portano gli occhiali, in realtà molti di noi in famiglia portano gli occhiali.

Quelli da vista, quelli da sole o anche le lenti a contatto, magari per comodità, per fare sport o andare al mare.

Sicuramente posso dire che il denominatore comune della cura della nostra vista è sempre stato il negozio della famiglia Bardi per la competenza e l’attenzione individuale con cui siamo stati trattati da cinquant’anni a questa parte.

Potrei citare innumerevoli dei consigli che mi ha dato ciascuno di loro, Franco, Pina, Annalisa, Renzo, fino al “piccolo” Federico, ognuno dei quali si è rivelato prezioso.

Proprio Federico, molto recentemente, ha risolto un problema che mi stava rendendo difficile lavorare, creandomi un occhiale che compatibilizza la mia miopia e la presbiopia, ahimè quella da età, ed ora posso di nuovo stare confortevolmente in ufficio.

Infine, per me serietà, onestà e simpatia sono gli ingredienti fondamentali per scegliere gli amici e la famiglia Bardi li possiede tutti, per cui io non vado da un “ottico”, vado dagli amici che mi fanno gli occhiali.

 

Pietro Fiore

Operatore umanitario presso Cesvi Onlus

pietro.fiore@gmail.com

Share Post